Gestione e Recupero Credito

AZIENDA

Il nostro Cliente è una Società che opera nel settore commerciale a livello mondiale.
Offre un ambiente lavorativo gioviale e collaborativo, al contempo molto ben strutturato, organizzato e processato.
Questa è l’opportunità ideale per chi desidera lavorare bene, con impegno, e confrontarsi quotidianamente con clienti interni ed esterni di culture e nazionalità differenti.

 

GESTIONE E RECUPERO CREDITO


PROFILO

Technical skills

Tassativa ottima conoscenza di Inglese, Francese e Tedesco, scritte e orali.
Formazione di base economica
Esperienza pregressa in ambito aziendale con mansioni amministrativo - contabili
Conoscenza dei principali metodi di pagamento
L’aver già svolto mansioni di recupero credito sarà considerato un plus
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici,  in particolar modo Excel

Soft skills

Capacità di lavorare per obiettivi
Buona dialettica e diplomazia sono indispensabili
Abilità nella gestione delle problematiche
Buona predisposizione a lavorare con i numeri

 


MANSIONI

La persona collaborerà all’interno del Dipartimento Amministrativo e si occuperà di:

Gestione delle procedure relative al controllo dei pagamenti
Contatti con i clienti per solleciti scritti e telefonici
Negoziazione di piani di rientro e pagamento
Controllo e gestione dei blocchi/sblocchi degli ordini

La persona che verrà inserita nel Team, interfacciandosi costantemente con l’ufficio contabilità e customer service, sarà in grado di instaurare un buon rapporto collaborativo. 


SEDE DI LAVORO     Luganese


DURATA     6 mesi con possibilità di proroga

 

 

21-01-2014