Live In Nanny

THE FAMILY 

Our clients are a young family with an international background, now based in Lugano. This family is made up of the mother, the father and 2 school aged children and a youger child. The children are Italian and English bilingual speakers. We are looking for the LIVE IN NANNY, full time. 

(Si è rivolta a noi una giovane famiglia di cultura internazionale che risiede nel Luganese. E’ composta da mamma, papà e da tre figli, due in età scolare, uno in età pre-scolare. I bambini sono bilingue, italiano ed inglese. Siamo alla ricerca della loro nuova LIVE IN NANNY, full time)

THE ROLE

They would like to establish a positive long term relationship with a professional how would be part of the family and, together with the parents, would  contribute to the upbringing of the children, ensuring her presence during leisure and study activities. 

As part of her duties, the person will be responsible for planning daily activities ensuring children mental, physic and psychological wellbeing.
Shi will be required to look after the children at all time of the day, including getting ready for school in the morning and afternoon activities until bed time.

In terms of upbringing requirements, we are looking for a professional person who is able to convey high profile social values.

The nanny will also be responsible, in collaboration with the rest of the staff, for ensuring a perfect daily routine activities run smoothly, when necessary dealing with washing and ironing as well as meals for the children.

(Desideriamo incontrare una persona con la quale la famiglia possa instaurare un rapporto professionale di lungo periodo, che divenga parte della famiglia e si occupi – assieme ai genitori – della crescita dei figli, gestendo i loro momenti di gioco e di apprendimento. 
La persona sarà responsabile di coinvolgere i bambini in attività giornaliere che assicurino la loro salute mentale, fisica e la loro crescita emotiva. È richiesta la capacità di prendersi cura dei bambini in tutte le fasi della giornata, dalla preparazione per andare a scuola, alle attività pomeridiane, al momento del sonno. 
Sotto il profilo educativo, ricerchiamo una persona che sappia trasmettere anche valori sociali di profilo elevato. 
La Nanny sarà inoltre responsabile, assieme a tutto il personale domestico della famiglia, di assicurare una perfetta e fluida quotidianità, aiutando ove necessario nella gestione del guardaroba e nella preparazione dei pasti dei bambini.)

 

THE PERSON

We are looking for a person aged between 30 and 45, with a degree in education and proven experience as a nanny.
The nanny should be a native speaker of Italian or English. Knowledge of Portuguese or French would be an asset.
References are required.
The family offers grate travelling opportunities both in Europe and Worldwide.

(Cerchiamo quindi una persona di età compresa tra i 30 ed i 45 anni, con formazione pedagogica ed esperienza pregressa nella mansione di Nanny presso abitazioni private. È necessario che la Nanny si a di madrelingua italiana oppure inglese. La conoscenza del portoghese o del francese sarà considerata un plus. Indispensabili ottime referenze. Cerchiamo una persona semplice e curata nell’aspetto, che abbia sani valori e principi. Non fumatrice. Una professionista del proprio settore, pronta mettere in gioco le sue competenze e a prendersi la Responsabilità di ricoprire un ruolo cruciale nella vita di tre bambini. La persona vivrà presso la residenza 24 ore su 24. Sono garantite le pause infrasettimanali a norma di legge. Richiesta buona flessibilità di orario e disponibilità ad accompagnare la famiglia durante i loro viaggi e gli spostamenti sia in Europa che negli altri Continenti.)

 


PLACE OF WORK     Luganese


 CONTRACT            Permanent (indeterminato)

 

 La nostra lente di ingrandimento

E' una scelta di vita, una passione, un lavoro che dà molte soddisfazioni.
Per chi ha deciso di dedicare il suo essere professionale ai bambini questa è un'occasione unica, da non lasciarsi sfuggire !!

 

 

 

 

If you thing you meet the above requirements and are highly motivated person, please send your CV and an application letter to  irene.masetti@swistudium.ch  

Chi si ritrova nel profilo ricercato, non esiti ad inviare la propria candidatura alla e-mail  samuele.pietrobon@swistudium.ch !

 

10-02-2015