CRM Manager

AZIENDA

Il nostro cliente è una realtà multinazionale commerciale di fama mondiale attiva nell’ambito retail accessori moda. Vanta una cultura internazionale e dinamica che richiede e offre altissima professionalità e attenzione al dettaglio. 

Per loro ricerchiamo un/una

CRM MANAGER


PROFILO

Technical skills

Laurea in comunicazione digitale / digital marketing
Pregressa esperienza  di circa 3-5 anni nell'ambito di soluzione di web marketing
Buona padronanza della lingua inglese
Conoscenza dei processi di online marketing quali analisi dati, clusterizzazione e segmentazione clientela, email marketing, online banner ads, search marketing, recommendation e social engagement
Conoscenza web analytics e PPC
Provenienza da Aziende del lusso e della moda

Soft skills

Ottime capacità relazionali
Precisione e capacità di sintesi
Doti organizzative
Orientamento all’obiettivo
Capacità decisionale


MANSIONI

La persona sarà a presidio delle strategie di CRM, sia online che off line, attraverso comunicazione efficace e piani di azione mirati.

Gestione e sviluppo di progetti di Marketing relazionale multicanale, programmi loyalty, retail social & mobile CRM (sia da un punto di vista strategico ed operativo, che tecnologico)
Progettazione e coordinamento eventi di conoscenza e fidelizzazione dei clienti
Promozione progetti di comunicazione diretta ed indiretta, definendo gli strumenti di analisi e controllo dei feedback
Coordinamento e realizzazione delle campagne di marketing online
Gestione delle web agency e dei fornitori esterni
Utilizzo di piattaforme di web analytics
Analisi del traffico
Controllo del budget di comunicazione, allocazione e ottimizzazione
Campagne SEM, SEO e DEM


SEDE DI LAVORO     Luganese 


 DURATA     Indeterminata

 

 

La nostra lente di ingrandimento 

Opportunità professionale ideale per una persona creativa, innovativa e desiderosa di apportare fresche idee in un'Azienda storica caratterizzata da eleganza e prestigio.