Accessori Abbigliamento - Ufficio Acquisti

AZIENDA

Il Brand per cui è attiva la ricerca ha un'anima fortemente contemporanea. Indossato da celebrities,il prodotto è di alta moda, altissima qualità e ricercatezza dei materiali e degli stili. 
La Realtà aziendale è internazionale, i suoi processi sono consolidati e guarda con positività al futuro. 

Per la sede Italiana, all'interno del Team Acquisti è nata l'esigenza di inserire una persona operativa che si occupi di gestire gli 

Acquisti di Accessori per il Campionario


PROFILO

Skills

Ricerchiamo una persona che provenga dal settore moda - abbigliamento ed abbia quindi già svolto questa mansione
Indicativamente 5 anni di esperienza pregressa sono ideali

Buone conoscenze tecniche degli accessori (bottoni, pizzi, pelle, maglieria, pelliccia, ...)

Padronanza della lingua inglese, scritta ed orale - livello minimo richiesto B2

Capacità di gestione dei fornitori
Rispetto delle tempistiche
Buona attitudine al problem solving
Proattività


MANSIONI

La persona svolgerà un ruolo operativo e sarà il punto di contatto tra l'ufficio stile ed i fornitori
Ricerca di nuovi accessori
Contatto con i fornitori
Richiesta campioni 
Valutazione dei preventivi
Conclusione dell'ordine di acquisto
Supervisione delle fasi di consegna
Gestione tempistiche stringenti
Problem solving
Gestione resi

Redazione di reportistica periodica e di statistiche sui fornitori


SEDE DI LAVORO   Piemonte


DURATA                 Indeterminata 

 

La nostra lente di ingrandimento

Crediamo che questa opportunità lavorativa possa dare solidità e sicurezza. Il Gruppo è solido ed in crescita. 

Contemporaneamente è l'occasione per confrontarsi con un contesto internazionale e di qualità del lavoro.

Cerchiamo una persona motivata, competente e capace.


 

Non esiti ad inviare la sua candidatura alla e-mail  Rebecca.anselmi@swistudium.ch  !