PAYROLL Specialist

AZIENDA

La società cliente è un'importante realtà Multinazionale con una struttura societaria complessa ed articolata. Impiega, in totale, otre 200 collaboratori di differenti nazionalità.

Il Team HR è coeso ed affiatato, un vero esempio per tutti i collaboratori, di professionalità, aderenza ai valori aziendali e spirito di squadra.

Payroll Specialist


PROFILO

Competenze hard
Solida esperienza di minimo 3 anni nella gestione payroll in Ticino oppure altri Cantoni
Diploma di assistente del personale o specialista del personale
Provenienza da realtà del territorio
Esperienza pregressa in aziende strutturate e di grandi dimensioni
Fluente inglese
La conoscenza di una seconda lingua nazionale costituisce un plus
Conoscenza dei più comuni sistemi informatici di gestione payroll

Competenze soft 
Propensione al lavoro di squadra
Precisione, attenzione ai dettagli
Orientamento al continuo aggiornamento professionale


MANSIONI

La persona lavorerà nel Team amministrativo del personale e si occuperà a 360° della gestione dell’amministrazione del personale avendo come focus i payroll.

Verifica delle timbrature, gestione incongruenze

Redazione mensile delle buste paga

Gestione di pratiche legate ad assicurazioni malattia, infortuni e maternità

Gestione di nuovi ingressi ed uscite: contrattualistica, eventuali permessi di lavoro, documentazione amministrativa di ingresso e di chiusura

Gestione richieste specifiche dei collaboratori: servizio ai clienti interni

Contatto con Enti ed Assicurazioni Cantonali


SEDE DI LAVORO          Luganese


DURATA                        Temporary 8 mesi

 

La nostra lente di ingrandimento

Questa esperienza darà un importante valore aggiunto al suo curriculum.

La struttura societaria, la solida organizzazione, il clima collaborativo e professionale le permetteranno di crescere professionalmente in competenze.