Procurement Manager ambito facilities

AZIENDA

L'azienda è una multinazionale commerciale, attiva nel settore abbigliamento.
Presente in Canton Ticino in una sede di medie dimensioni, in espansione.

Dinamicità e professionalità la caratterizzano uniti ad un ambiente di lavoro collaborativo e rivolto all'obiettivo.

Forte il sentimento di appartenenza di tutti i collaboratori che vantano competenze di eccellenza.


PROFILO

Technical skills

Età compresa tra i 35 e i 40 anni
Formazione accademica in discipline economiche - giuridiche
Ottima conoscenza delle Lingue francese ed inglese
Post formazione in ambito procurement é gradita
Approfondita conoscenza della contrattualistica di appalti forniture ed acquisti
Significativa esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione presso aziende mediamente strutturate

Soft skills

Buona capacità di lavorare autonomamente per obiettivi
Ottima capacità di negoziazione
Forte Assertività
Approccio metodologico sistematico ed organizzato

Capacità di analisi delle problematiche e decisionalità


MANSIONI

Gestione degli acquisti di prodotti e servizi
Implementazione e gestione del budget di acquisti facilities
Valutazione del fabbisogno interno e contatto con i differenti reparti
Contatto con i fornitori nazionali ed internazionali
Analisi di mercato dei fornitori e scouting
Trattative negoziali con i fornitori scelti
Valutazione dei preventivi e dei prodotti verso l'ottimizzazione degli acquisti
Contrattualistica
Gestione delle garanzie

Valutazione della qualità dei prodotti e dei servizi, delle tempistiche di fornitura e dell'effettivo costo aziendale
Sviluppo di statistiche, analisi key indicators delle performance dei fornitori e forecast
Contatto frequente con la casa madre all'estero


SEDE DI LAVORO     Luganese


DURATA

Tempo indeterminato

 

La funzione é nuova per l'azienda ed é quindi una grande sfida in termini di apporto di competenze, skills ed idee

 

19-12-2012