Receptionist e Office Management

AZIENDA

L'azienda nostra cliente è una società commerciale multinazionale. Parte di un Gruppo, la sede presente in Ticino è caratterizzata da un contesto giovanile e multiculturale.

Grandi dimensioni, respiro internazionale, ambiente fine e professionale.


PROFILO

Technical skills

Ricerchiamo una persona di massimo 30 anni
Laurea in lingue e permanenza almeno annuale in un Paese di Madrelingua inglese
Inglese Eccellente
Eccellenti conoscenze di una seconda lingua nazionale: francese o tedesco
Esperienza pregressa in mansioni di contatto diretto con il pubblico

Soft skills

Attitudine al servizio ed all'accoglienza
Carattere relazionale e solare
Presenza curata 


MANSIONI

La persona sarà responsabile del perfetto funzionamento della Reception aziendale
Lavorerà in Team con una collega con la quale condividerà le mansioni e le responsabilità
Gestione del centralino telefonico, ricezione, filtro e smistamento delle chiamate in ingresso
Accoglienza di clienti e fornitori
Mansioni generali di back office
Organizzazione di viaggi e trasferte direzionali
Prenotazione di voli ed hotels
Piccola reportistica


SEDE DI LAVORO     Luganese


DURATA                   Indeterminata

 

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28-03-2013