Customer Service

AZIENDA

L'azienda nostra cliente è un solido Gruppo industriale specializzato in articoli plastici di design, caratterizzato da qualità ed innovazione di prodotto. Per loro siamo alla ricerca di un/una 

CUSTOMER SERVICE 


PROFILO

Technical skills

Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca
Esperienza pregressa nel Customer Service di Aziende produttive 
Preferibile conoscenza di SAP

Soft skills

Capacità di definire le priorità e di problem solving
Attenzione alle necessità implicite ed esplicite del Cliente
Buon grado relazionale ed orientamento commerciale
Rispetto delle tempistiche


MANSIONI

La persona sarà il riferimento costante per il Cliente in tutta la fase di evasione ordine, rispondendo alle sue richieste, e si occuperà di:

Contatto diretto con la clientela nazionale ed internazionale
Stesura di offerte commerciali, pricing ed invio
Definizione di scontistica e modalità di pagamento
Ricezione degli ordini
Contatto con i reparti interni all'azienda per la gestione dell'ordine
Invio conferma d'ordine
Gestione completa dell'ordine e contatto con gli spedizionieri
Verifica disponibilità e tempistiche di consegna
Verifica arrivo della merce
Fatturazione
Customer care e gestione di eventuali resi e reclami, note di credito
Analisi di carattere economico sulle vendite
Redazione di reportistica periodica in Excel

Lavorerà in Team e con un buon grado di autonomia con riferimento ai mercati affidati


SEDE DI LAVORO     Luganese


DURATA                   Indeterminata

 

 La nostra lente di ingrandimento

Per chi, potendo vantare eccellenti competenze nella gestione del cliente, desidera ancora una volta mettersi alla prova in un contesto sfidante e dinamico!

Un posto dove le energie investite e l'impegno messo troveranno sicuramente un loro appagamento. 

 

Se è in possesso dei requisiti e si sente motivato a questa opportunità attendiamo il suo dossier di candidatura a !