Process Improvement Manager - Automazione industriale

AZIENDA

Grande gruppo industriale, attivo nella produzione di componentistica elettromeccanica di alto livello.
Caratterizzato da concretezza, trasparenza e forte orientamento all'innovazione tecnologica al servizio del quotidiano. 

PROCESS IMPROVEMENT MANAGER


PROFILO

Technical skills

La formazione di partenza è sicuramente tecnica-economica, preferibilmente in area Meccanica, Elettronica o Elettromeccanica
Indispensabile ottima padronanza della lingua inglese “tecnica”
Provenienza da Realtà industriali operanti preferibilmente nel settore Automotive, Elettrodomestico o Alimentare e caratterizzate da una forte componente di automazione industriale
Dimestichezza con sistemi e linee automatizzate e logiche di automazione industriale

INDISPENSABILE provenienza dall'Automazione industriale

Soft skills

Responsabile intelligentemente curioso, pro attivo e con voglia di essere parte di un nuovo percorso di visione globale, uniformità ma allo stesso tempo innovazione
Ottime competenze relazionali, solide doti di leadership e capacità di motivare e guidare al risultato un team di risorse
Esperienza nella gestione del cambiamento e senso di responsabilità come dote naturale


MANSIONI

La Persona è chiamata a gestire in modo autonomo ed autorevole lo stabilimento, coordinando e ottimizzando tutte le attività operative e progettuali al fine di renderle più efficaci e funzionali in relazione agli obiettivi produttivi del Gruppo.

Sovrintendere alla gestione dell’Azienda, provvedendo ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dal Gruppo in termini di produttività, quantità, qualità, logistica e on-time delivery, perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza secondo le direttive aziendali e facendosi garante dell'unitarietà e coerenza.

Supervisionare e coordinare il processo di fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione delle macchine e degli apparecchi meccanici, mantenendo una visione globale Intercompany.

Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi aziendali e dei documenti rappresentativi delle dinamiche della Società.

La Risorsa sarà inoltre responsabile del coordinamento dei reparti produttivi e delle attività connesse alla manutenzione, controllo di gestione, miglioramento continuo ed organizzazione, con un focus dedicato sugli aspetti di produttività, eccellenza operativa e gestione del cambiamento. 


SEDE DI LAVORO     Mendrisiotto


DURATA     Indeterminata 

 

 La nostra lente di ingrandimento

Se sta cercando un'Azienda concretamente rivolta al futuro, che progetta, investe ed implementa nuovi prodotti, nuovi processi e ottime politiche del personale verso la crescita, questa è l'Azienda per lei!

Il tutto unito ad alta attenzione alla competenza, al merito ed al lavoro di team!

 

 

 

Se possiede i requisiti e la nostra attenzione ha acceso il suo interesse non esiti a trasmettere il suo curriculum vitae a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

15.05.2017