DBA Server SQL

DBA SERVER SQL

Primaria Società di servizi è alla ricerca di un DBA Microsoft con esperienza pluriennale nel ruolo di DBA / Database Administrator SQL Server.

La risorsa risponderà all’IT Application Manager e sarà responsabile del monitoraggio del server SQL e delle prestazioni dei database aziendali. Si occuperà della diagnostica e della risoluzione dei problemi e della progettazione di database. Sarà responsabile della gestione delle autenticazioni e della profilazione degli accessi ai Database.
Saranno altresì sue responsabilità la gestione dei piani di Backup e di manutenzione dei database e la realizzazione di Store procedure, SSIS Packages ed estrazione dati su richiesta. 

Conoscenze Informatiche richieste 

  • Ottima conoscenza di Microsoft SQL Server 2012/2016/Azure SQL

  • Competenze di progettazione e ottimizzazione Database

  • Ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi tuning e troubleshooting

  • Ottima conoscenza del linguaggio T-SQL

  • Ottima conoscenza di SQL Integration Services SSIS

  • Buona conoscenza della lingua inglese

Conoscenze Tecniche preferenziali

Saranno considerati requisiti preferenziali la certificazione Microsoft SQL DBA e l’aver maturato una buona esperienza di gestione di DB in ambienti complessi, di gestione di soluzioni Cluster, di utilizzo di Always On Availability Groups e di SQL Server Replication Technology

Esperienza pregressa su soluzioni Azure

Familiarità con SQL Server Analysis Services SSAS e Data Ware House

Buona conoscenza di Microsoft Team Fundation Server 

 


SEDE DI LAVORO     Mendrisiotto


DURATA                   Indeterminata

 

Se possiede i requisiti e la nostra attenzione ha acceso il suo interesse non esiti a trasmettere il suo curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

13.07.2017