Call Center Manager

AZIENDA

Il nostro cliente è una società multinazionale, leader nel settore dei servizi, attualmente alla ricerca, per la propria sede nel Mendrisiotto, di un

CALL CENTER MANAGER


PROFILO

 

Esperienza di circa 5 anni in analogo ruolo in contesti strutturati di vendita di servizi qualificati, preferenzialmente del settore assicurativo

Capacità di supportare, condurre e gestire il team di lavoro in un’ottica positiva di supporto alla crescita professionale delle risorse assegnate

Capacità di analisi ed interpretazione dei numeri

Attitudine a lavorare per obiettivi

Gestione dello stress

Flessibilità e capacità di adattarsi al cambiamento

 


MANSIONI

Il Call Center Floor Manager, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, si occuperà di gestire un team di 10 consulenti telefonici outbound volti alla vendita di servizi altamente qualificati ed avrà le seguenti responsabilità:

  • Supporto al Responsabile Commerciale nella definizione delle nuove strategie di vendita e relativi obiettivi

  • Gestione e motivazione del team affidato al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti in collaborazione con il Responsabile Commerciale

  • Gestione ordinaria del team e supporto allo stesso per la risoluzione di problematiche varie in un’ottica sempre positiva, di crescita  e stimolo professionale per le risorse coordinate

  • Definizione dei piani di formazione

  • Supporto alle attività di selezione del personale destinato al team di competenza

  • Analisi e monitoraggio delle attività, dei dati, dell’elaborazione di statistiche e KPI e della reportistica settimanale e mensile

  • Supporto al Responsabile Commerciale nell’individuazione di eventuali migliorie da proporre alla Direzione in ambito CRM e procedurale


SEDE DI LAVORO     Mendrisiotto


DURATA     Indeterminata 

 

Se possiede i requisiti e la nostra attenzione ha acceso il suo interesse non esiti a trasmettere il suo curriculum vitae a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

27.07.2017