Office Manager

AZIENDA

Il nostro cliente è una società multinazionale, leader nel settore dei servizi, attualmente alla ricerca, per la propria sede nel Mendrisiotto, di un

OFFICE MANAGER


PROFILO

Technical skills

Si richiede un’esperienza minima di 3 anni maturata nel ruolo in società internazionali, complesse e strutturate
Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese

Soft skills

Capacità di gestione di un team
Ottime capacità relazionali e ottimo standing
Indispensabile discrezione e riservatezza


MANSIONI

L’Office Manager si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. 

COMPITI PRINCIPALI

  • assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dell’ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate

  • monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario

  • assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali

  • garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità

  • monitora e assicura l’esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede

  • supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dall’ufficio

  • organizza  meeting ed eventi

  • organizza i viaggi del personale di sede

  • assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area

  • monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria


SEDE DI LAVORO     Mendrisiotto


DURATA                   Indeterminata

 

 

Se è in possesso dei requisiti e si sente motivato a questa opportunità attendiamo il suo dossier di candidatura a irene.masetti@swistudium.ch  !

 

23.08.2017