Marketing Specialist

AZIENDA

Il nostro cliente è una realtà italiana, in grande espansione, dinamica giovane e "out of the box". Con un business internazionale europeo. Per la loro principale sede, in Italia, provincia di Varese, ci ha incaricati di ricercare un/una

Marketing Specialist


PROFILO

 

Il profilo ricercato deve essere in grado di attuare il piano di marketing operativo a breve e medio termine in termini di obiettivi, strategie e media plan soprattutto in ottica digital.

Condurre attività di ricerca, analisi di mercato e della concorrenza in un mercato nuovo e ancora tutto da scoprire.

Impostare e gestire nuove strategie di sviluppo del business, sviluppando nuove iniziative commerciali e promo-pubblicitarie in coordinamento con il team di Business Development.

Dovrà garantire il raggiungimento del Piano Marketing e dei relativi KPI di volume e margine di contribuzione.

Curare il posizionamento del marchio in collaborazione con le altre funzioni aziendali ed all'interno di una realtà aziendale in continua evoluzione e cambiamento.

Dovrà curare la stesura dei testi per il web, con una attenzione particolare anche al lato SEO, avere competenze di SEM.

Deve avere una buona dose di creatività ed organizzazione che gli permetta di stabilire calendari di pubblicazione e strategie per l’analisi dei dati ed il raggiungimento degli obiettivi.

Saper raccontare una storia – quella del brand – per attirare l’attenzione di un pubblico, veicolare il messaggio che la storia vuole trasmettere e stimolare uno specifico desiderio nei lettori, persuadendo a compiere una specifica azione ed utilizzando nuovi strumenti social.

Dovrà coordinare un team composto da tre risorse, favorendo il lavoro in team in un ambiente improntato a collaborazione, flessibilità e dinamismo.


SEDE DI LAVORO  Provincia di Varese (zona Malpensa)  

DURATA   Indeterminata

La nostra lente di ingrandimento 

Un'opportunità imperdibile per una persona dinamica, flessibile e ambiziosa. Un'opportunità per far fare alla propria carriera il salto di qualità. E' un'occasione che va colta con entusiasmo e per la quale bisogna immedesimarsi e "credere in un progetto" concreto e solido.

 

 

 

 

 

 

Interessato?

Non esiti ad inviare la sua candidatura alla e-mail  samuele.pietrobon@swistudium.ch  !

 

20/11/2018