Customer Care / sales - sede ITALIA

AZIENDA

Il nostro cliente è una realtà dinamica, in forte crescita e attiva in un business interessante e "smart". Azienda giovane ma con esperienza 20ennale, giovanile, flessibile e moderna. Attiva nel settore dei servizi di prenotazione. Per la loro sede centrale, in Italia (Varese) ci ha incaricati di ricercare un/una:

CUSTOMER CARE


PROFILO

Technical skills
Diploma di Laurea triennale
conoscenza pacchetto office e flair informatico
Pregressa esperienza almeno biennale nel customer service o customer care o gestione clientela
Conoscenza della lingua inglese, oltre che all'italiano
Età indicativa tra 25 e 35 anni
Interesse per la sharing economy costituisce un plus

Soft skills
Persona precisa ed attenta ai dettagli
Orientamento al servizio
Persona giovane e giovanile
Dinamica, flessibile e open mind
Buon grado relazionale ed orientamento commerciale


MANSIONI

Contatto diretto con la clientela nazionale ed internazionale
Ricezione del mandato del cliente e dell'ordine
Gestione delle prenotazioni
Problemi pagamenti dei clienti
Claims e gestione post-vendita

La persona che stiamo cercando sarà il referente per gli operatori delle filiali italiane ed europee. Dovrà quindi interfacciarsi con i collaboratori di front end dei retail e di contro gestire situazioni di crisi con gli utenti ed i clienti. La sua mission è quella di garantire efficienza nella erogazione dei servizi, coordinare e monitorare eventuali situazioni di crisi, rispondendo con azioni di risoluzione dei problemi, nel rispetto degli standard qualitativi.

Metterà in pratica comportamenti proattivi verso i clienti, si relazionerà con i vari reparti aziendali per massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.

Dovrà avere un approccio di "vendita" e commerciale.
Una sensibilità ed un approccio a questi aspetti particolare.

 


SEDE DI LAVORO     Varese Provincia (zona Gallarate)


DURATA     Iniziale contratto a durata determinata di 1 anno.

 

 La nostra lente di ingrandimento

Realtà unica in cui le risorse umane sono il vero valore.

Azienda dove poter instaurare un rapporto di lungo periodo all'interno di un ambiente collaborativo, sereno e positivo.

 

Per candidarsi inviare il proprio cv a samuele.pietrobon@swistudium.ch !

 

21.03.2019