Tecnico Edile

AZIENDA 

Il Gruppo Manz SA nasce nel 1981, ben radicato in Ticino ed in evoluzione costante, è ora alla ricerca per la divisione impermeabilizzazione copertura tetti piani di un nuovo collega quale 

Tecnico Edile

 


Richiediamo un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, una formazione di base nel campo dell’edilizia ed esperienza professionale nella gestione di cantieri, lavori pubblici e privati, sul territorio. Ottimo flair informatico, pacchetto Office e Cad. La conoscenza della lingua tedesca costituisce un plus. 

Il nostro candidato ideale è una persona qualificata che ama il proprio lavoro. Porta con sé un buon mix tecnico e relazionale ed una sana aspirazione di crescita che gli permette di porsi e raggiungere gli obiettivi. 

Una persona che si riconosce nei valori della nostra azienda: rispetto, vera qualità, sicurezza, zero sprechi energetici ed autentica “swissness”. 

Offriamo un ambiente di lavoro gradevole, un contesto professionale sicuro e nel contempo sfidante, un approccio metodico e ben organizzato. Da noi potrà trovare un supporto tecnico e motivazionale, naturalmente presente all’interno del Gruppo Manz, tale da permetterle di crescere con noi! 

Sede di lavoro Mezzovico

Motivato a diventare il nostro nuovo collega? Allora non esiti a trasmettere il suo cv e gli attestati a SwiStudium Sa all’indirizzo mai Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La consulente Cristina Carella  sarà lieta di fornire ogni ulteriore informazione e di accogliere il suo dossier di candidatura con la massima professionalità e discrezione.

 

7 Maggio 2020