AZIENDA
L’azienda nostra cliente è una prestigiosa realtà attiva in ambito chimico, storica e ben radicata sul territorio.
Per la loro sede del Luganese, siamo alla ricerca di un nuovo/a collaboratore/trice con il ruolo di:
Impiegato/a amministrazione HR
PROFILO
Technical skills
- Formazione universitaria in materie umanistiche/economiche
- E’ gradita la post formazione in ambito Assistente del Personale e/o Specialista del Personale
- Ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese
- Conoscenza della contrattualistica e delle normative Svizzere
- Comprovata esperienza nel ruolo, gradita la provenienza dal settore industriale, produttivo
- Flair numerico e conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Excel
Soft skills
- Riservatezza e discrezione inappuntabili, rigidi standard etici
- Ottime capacità interpersonali e buona attitudine al lavoro di squadra
- Buona organizzazione mentale e metodo
- Attitudine a prestare grande cura ai dettagli
- Comunicazione efficace
MANSIONI
- Documentazione di assunzione
- Gestione dei cartellini di presenza
- Gestione malattia, infortunio, maternità, vacanze
- Gestione degli adempimenti legati alle assicurazioni sociali
- Supporto alle attività payroll
SEDE DI LAVORO Luganese
DURATA Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione
LA NOSTRA LENTE DI INGRANDIMENTO
Se lei è alla ricerca di una nuova occupazione in un contesto storico ma moderno, in cui il contributo di ciascuno fa la differenza, allora non esiti a scriverci!
Con vero piacere attendiamo il suo dossier di candidatura.
La sua consulente di riferimento è Ada Gaglioti.