Azienda
Il nostro Cliente è una società commerciale ben radicata sul territorio. Ci ha incaricato di ricercare per il proprio team un/una nuova collega
Impiegato/a Customer Service
Indispensabile la conoscenza della lingua Inglese.
Requisiti
Technical Skills
- Titolo di studio in ambito economico o linguistico
- Pregressa esperienza nella mansione possibilmente presso società nel settore industriale
- Padronanza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici
- Conoscenza della lingua inglese
- Gradita conoscenza della lingua tedesca
- Conoscenza del processo di gestione dell’ordine, dalla ricezione alla completa evasione
- Gradita la capacità di lettura di disegni tecnici
Soft Skills
- Capacità di pianificazione, organizzazione e di gestione delle priorità
- Capacità di problem solving operativo, approccio metodologico e precisione
- Capacità di gestire le emergenze e di trovare nuove soluzioni
- Ottime doti relazionali, di comunicazione e di orientamento al cliente
- Qualità come stile operativo proprio
Mansioni
La Persona si occuperà della gestione delle offerte per il cliente, elaborate conformemente alle specifiche tecniche.
Gestirà l’ordine dalla ricezione alla completa evasione.
Collaborerà e dialogherà con interlocutori esterni e fornitori.
Gestirà eventuali problematiche legate alle criticità derivanti dall’evasione degli ordini e la consegna.
Effettuerà verifiche sui servizi erogati, controllando le consegne effettuate e la documentazione prevista.
Contribuirà al processo di pre-fatturazione.
Sarà un’autentica customer care per il Cliente