Azienda
L’azienda nostra cliente è una Realtà multinazionale che produce e commercializza perle, brillanti e monili.
Siamo alla ricerca di una Persona “brillante” per il ruolo di
CUSTOMER SERVICE – GIAPPONESE
Requisiti
Technical Skills
- Ottima conoscenza della Lingua giapponese e inglese
- Titolo di studio in ambito economico o linguistico
- Pur breve ma significativa esperienza nel medesimo ruolo
- Competenza elevata di Excel
- Padronanza del processo di gestione dell’ordine, dalla ricezione alla “delivery” ai retailer e punti monomarca.
La provenienza dal mondo Luxury costituisce un plus
Soft Skills
- Ascolto attivo dei Desiderata impliciti ed espliciti del Cliente
- Comunicazione efficace
- Lavoro di squadra e ottima gestione delle relazioni trasversali
- Forte impronta organizzativa
- Visione di budget
- Buona resistenza allo stress nei picchi di lavoro (Natale, San Valentino, Festa della Mamma)
Mansioni
- Gestione della relazione con il cliente e con il dipartimento sales
- Perfetto upgrade delle anagrafiche
- Contatto con i laboratori orafi per verifica avanzamento lavorazioni
- Gestione tecnica dell’ordine
- Relazioni costruttive con i reparti interni logistica e spedizioni
- Claims e gestione delle riparazioni
- Partecipazione (auspicata a fine Covid!) a Fiere ed events
Valutiamo per il settore anche profili junior.
Sede di lavoro Basso Ceresio
Durata Indeterminata