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Tecnico Informatico – Help Desk

Tecnico Informatico – Help Desk

Primaria azienda farmaceutica, con sede in Svizzera, leader nel proprio settore, ci ha incaricato di ricercare un/una TECNICO INFORMATICO

Technical Skills:

  • Diploma di scuola superiore o professionale in ambito informatico
  • Ottime conoscenze del sistema operativo Windows 10
  • Ottime conoscenze dell’applicativo Office
  • Ottime conoscenze di Microsoft Teams
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime doti organizzative
  • Rappresenta titolo preferenziale il possesso di certificazioni ITIL Foundation

Soft skills

  • Persona Organizzata
  • Capacità analitiche
  • Attitudine personale al lavoro individuale ed al team working

Mansioni

La persona inserita si occuperà di Help Desk di primo livello, risponde al responsabile IT e si occupa di:

  • Registrazione e monitoraggio richieste Servicedesk
  • Assistenza utenti in ambito Software e Hardware
  • Test di collegamento e funzionamento delle apparecchiature
  • Risoluzione Incident e Service Request di primo livello
  • Gestione stampanti multifunzione e stampanti Zebra
  • Preparazione e sostituzione nuovi PC
  • Supporto a 360 gradi ai colleghi del reparto IT
  • Istruzione agli utenti

Sede di Lavoro: Sopraceneri

 

 

Il nostro punto di vista

Un’opportunità per accrescere il proprio bagaglio professionale ed entrare in contatto con una storica azienda farmaceutica.
Un’esperienza da cogliere per navigare nel mondo dell’IT!

Il tuo consulente di riferimento è Samuele Pietrobon