Azienda
Per un’Azienda leader nel settore chimico farmaceutico siamo alla ricerca di
Assistente HR | Part-time 50%
La mansione prevede la gestione delle attività HR legate ai conteggi salariali, gestione delle presenze, amministrazione del personale. Sarà punto di riferimento, in collaborazione con il team, per i collaboratori per ogni questione legata al ciclo di vita aziendale.
La figura sarà inoltre coinvolta su altre attività HR a supporto del team come il recruiting, predisposizione di presentazioni power point, aggiornamento delle SOP HR.
Profilo
Technical skills
- Diploma di Scuola di commercio AFC con maturità professionale;
- Attestato di Assistente del Personale;
- Conoscenza in materia di salari assicurazioni sociali e previdenza;
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
- Preferibile provenienza dal settore industriale/produttivo;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Power Point);
Soft skills
- Autodeterminazione;
- Riservatezza;
- Naturale attitudine alla precisione e all’efficace gestione del tempo;
- Forte spirito di squadra;
- Ottime doti relazionali
La nostra lente di ingrandimento
Opportunità in una Realtà prestigiosa e leader nel proprio settore. Si contraddistingue per essere un contesto qualificante, motivante e fortemente attento al benessere dei collaboratori. Azienda che riconosce il valore della formazione continua, della crescita e dello sviluppo professionale, investendo in questo senso.
Se questa inserzione ti ha fatto “brillare gli occhi” e senti di poter esser dare un contributo in linea con i requisiti del ruolo, inviaci la tua candidatura completa di certificati e attestati.
Il tuo consulente di riferimento è Arianna Muliello.