AZIENDA
Un nostro Cliente, azienda attiva nel settore delle tecnologie per ufficio dinamica e ben radicata nel territorio, ci ha incaricato di ricercare una nuova collaboratrice/collaboratore:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA 100%
REQUISITI
- Formazione commerciale di base
- Indispensabile buona conoscenza della lingua tedesca
- Competenza nell’uso del pacchetto Office e rapida capacità di apprendimento su applicativi business come CRM, ERP e DMS.
- Persona precisa e attenta alle diverse specificità di ogni pratica.
- Inclinazione alla comprensione e all’approfondimento delle esigenze di ogni Cliente
- Sincera attitudine al lavoro di Squadra
- Buona organizzazione e tensione al risultato
- Comunicazione efficace
COMPITI
- Supporto al Team di Vendita
- Gestione precisa e responsabile del follow up della vendita.
- Preparazione e gestione delle documentazioni e dei contratti
- Verifica dell’esatta ricezione della documentazione in Azienda
- Lavori generali d’ufficio e compiti amministrativi.
- Fatturazione debitori
- Gestione e aggiornamento continuo dei dati aziendali
SEDE DI LAVORO Lugano Nord
Lavoro al 100%. Da Lunedi a Venerdì
LA NOSTRA LENTE DI INGRANDIMENTO
La persona che desideriamo incontrare ama lavorare in un contesto dove non essere un numero, dove il rapporto umano positivo è importante e dove ognuno è autenticamente responsabile del proprio lavoro.
Se lei è in possesso dei requisiti richiesti e è alla ricerca di un nuovo lavoro di lunga durata allora non esiti a rispondere a questa inserzione inoltrando il suo cv e certificati di studio e lavoro.
.La sua consulente è Cristina Carella