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Impiegata/o Amministrazione del Personale e Payroll 50%

  • Industriale
  • Lugano

Azienda

Per conto di un nostro Cliente, primaria Industria ubicata nel Luganese, siamo alla ricerca di una/un

IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL 50%

 

Requisiti

  • Formazione commerciale di base AFC o Maturità professionale
  • Attestato Cantonale Amministrazione del Personale
  • Solida competenza nella gestione di conteggi salariali
  • Comprovata esperienza di minimo 5 anni in contesti produttivi in Ticino
  • Conoscenza di software amministrazione e salari
  • Buona conoscenza della Lingua inglese
  • Affidabilità, precisione discrezione

 

Mansioni

  • Rilevazioni presenze
  • Pratiche Permessi di Lavoro, rilascio, modifiche, chiusure
  • Gestione pratiche AVS, LPP, SUVA, IF, ACM
  • Invio rendiconti trimestrali e chiusura annuale/conguagli agli Enti sopra elencati
  • Supporto all’HR Management
  • Invio statistiche e controlli Ispettorato

 

La persona che desideriamo incontrare possiede solide competenze nell’ambito dell’Amministrazione del Personale in Ticino, saprà gestire i contatti con il personale in modo professionale, gentile e discreto.

 

SEDE DI LAVORO:  Lugano Nord

DURATA DEL CONTRATTO: tempo indeterminato

 

La nostra lente d’ingrandimento

Se lei è alla ricerca di una posizione professionale in un contesto che desidera coniugare tradizione, cultura d’impresa e crescita allora non esiti a trasmetterci il suo dossier completo di candidatura cv e attestati a  cristina.carella@swistudium.ch