Azienda
Per conto di un nostro Cliente, primaria Industria ubicata nel Luganese, siamo alla ricerca di una/un
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL 50%
Requisiti
- Formazione commerciale di base AFC o Maturità professionale
- Attestato Cantonale Amministrazione del Personale
- Solida competenza nella gestione di conteggi salariali
- Comprovata esperienza di minimo 5 anni in contesti produttivi in Ticino
- Conoscenza di software amministrazione e salari
- Buona conoscenza della Lingua inglese
- Affidabilità, precisione discrezione
Mansioni
- Rilevazioni presenze
- Pratiche Permessi di Lavoro, rilascio, modifiche, chiusure
- Gestione pratiche AVS, LPP, SUVA, IF, ACM
- Invio rendiconti trimestrali e chiusura annuale/conguagli agli Enti sopra elencati
- Supporto all’HR Management
- Invio statistiche e controlli Ispettorato
La persona che desideriamo incontrare possiede solide competenze nell’ambito dell’Amministrazione del Personale in Ticino, saprà gestire i contatti con il personale in modo professionale, gentile e discreto.
SEDE DI LAVORO: Lugano Nord
DURATA DEL CONTRATTO: tempo indeterminato