AZIENDA
Il nostro cliente è una primaria Associazione impegnata nel settore terziario avanzato.
Ci ha incaricato di ricercare una/un
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O e ADDETTA/O PUBLIC RELATIONS
Le mansioni prevedono la gestione di attività amministrative generiche, rispondendo direttamente al CEO.
Questa Persona sarà responsabile delle relazioni esterne e gestirà in particolare il rapporto tra l’azienda, i mezzi di comunicazione, la stampa, i clienti e le associazioni del territorio.
Supporterà l’organizzazione di eventi aziendali.
Si valuta un inserimento a tempo indeterminato, con un orario da definire, indicativamente al 50%.
HARD SKILLS
- Diploma o Laurea in materie economiche o linguistiche
- Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve, preferibilmente in start-up
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana
- Ottima conoscenza del pacchetto office (nello specifico di Excel e Power Point)
SOFT SKILLS
- Atteggiamento propositivo ed entusiasta
- Predisposizione ai rapporti interpersonali, doti comunicative e di negoziazione
- Doti organizzative e senso pratico per affrontare i tasks quotidiani in modo autonomo
- Approccio al lavoro flessibile e smart, in linea con l’approccio informale e friendly della realtà
- Capacità di visione d’insieme e proattività
SEDE DI LAVORO Lugano Nord
ORAIO DI LAVORO Lavoro al 50%. Da Lunedi a Venerdì
LA NOSTRA LENTE DI INGRANDIMENTO
La persona che desideriamo incontrare ama lavorare in un contesto dove non essere un numero, dove il rapporto umano positivo è importante e dove ognuno è autenticamente responsabile del proprio lavoro.
Se lei è in possesso dei requisiti richiesti e è alla ricerca di un nuovo dinamico e sfidante allora non esiti a rispondere a questa inserzione inoltrando il suo cv e certificati di studio e lavoro.
Il suo consulente di riferimento è Samuele Pietrobon.