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Impiegato/a amministrativo/a

  • Part Time
  • Lugano

DESCRIZIONE DELL’ANNUNCIO

Il nostro cliente è una primaria associazione impegnata nel settore terziario avanzato. Ci ha incaricato di ricercare un/una:

 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ORARIO 50%

 

La persona che stiamo cercano riporterà direttamente al CEO, il quale sta cercano una persona di fiducia con la quale instaurare una solida collaborazione.

Oltre a supportare il CEO, la persona si occuperà di attività amministrative e operative. Seguirà direttamente i rapporti con la fiduciaria e il dialogo con i vari stakeholder dell’azienda. La persona si occuperà inoltre di supportare l’organizzazione degli eventi.

HARD SKILLS

  • Formazione in materie economiche o linguistiche;
  • Breve ma significativa esperienza pregressa in ruoli amministrativi;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office (nello specifico di Excel Power Point);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

 

SOFT SKILLS

  • Discrezione riservatezza;
  • Doti organizzative e senso pratico per affrontare i tasks quotidiani in modo autonomo;
  • Approccio al lavoro flessibile smart, in linea con l’approccio informale e friendly della realtà;
  • Capacità di visione d’insieme e proattività;
  • Atteggiamento propositivo ed entusiasta

 

LA NOSTRA LENTE DI INGRANDIMENTO

Ricerchiamo una persona sobria, semplice nell’accezione migliore del termine, garbata ma assertiva.
Una persona che sappia ben riferire alla Direzione ma che, nel contempo mostri flessibilità per lavori generali legati alla struttura ed al Team.

La persona ideale è una gran lavoratrice che sa mettere intelligenza e passione sia nelle cose complesse che nei dettagli.
La passione per il mondo dell’innovazione è sicuramente un punto di forza quotidiano.